top of page

Migliori sigarette elettroniche per iniziare


Quali sono le migliori sigarette elettroniche per iniziare?


Capire quali sono le migliori sigarette elettroniche per iniziare è importante in quanto non tutti i dispositivi sono uguali e non tutti sono adatti ai principianti. Alcuni modelli sono più semplici da usare, mentre altri sono più avanzati e complessi. I modelli da valutare quando si sceglie di passare alle e-cig sono ovviamente quelli basic e gli starter kit. Entriamo subito nel dettaglio.

 

L’importanza della scelta


Dire addio alle sigarette tradizionali non è semplice. Pertanto, è importante scegliere una delle migliori sigarette elettroniche per iniziare. Serve un dispositivo che sia pratico da usare e che sia simile alle sigarette normali. Quando non si trova un prodotto idoneo, è molto più facile ritornare alle vecchie abitudini. Ecco perché agli inizi è fondamentale impegnarsi per trovare un dispositivo adeguato.

 

Come scegliere la e-cig ideale

 

Come anticipato, il consiglio primario è quello di puntare sui modelli entry level e sugli starter kit. È importante prediligere prodotti che possano essere pratici da usare e quindi non solo strutturati in modo molto semplice: si dovrebbe scegliere una e-cig leggera, maneggevole e dal design compatto. Le migliori sigarette elettroniche per iniziare dovrebbero avere anche una buona batteria. È consigliabile prediligere modelli per i quali sono disponibili aromi per sigarette elettronica di proprio gusto e per i quali non è difficile reperire ricambi e accessori.

 

Detto questo, andiamo a vedere quali sono alcune delle migliori sigarette elettroniche utili per chi si approccia per la prima volta al mondo delle e-cig.




Justfog


Partiamo da uno dei marchi più diffusi e richiesti, le cui sigarette elettroniche sono famose per l’alto tasso di gradimento tra gli acquirenti. Il modello P16A ricorda una sigaretta tradizionale per forma e peso. Pertanto, è la scelta giusta per chi vuole abituarsi in poco tempo al nuovo dispositivo e rendere più soft il passaggio dalle sigarette normali alle e-cig. La Justfog P16A può essere considerata una delle migliori sigarette elettroniche per iniziare anche perché permette di regolare l’intensità dell’aroma e garantisce un’autonomia di circa 12 ore.

 

Inoltre, questa e-cig è compatibile sia con liquidi che contengono nicotina che con quelli che non ne contengono. Perciò, è perfetta per chi vuole scalare la quantità di nicotina in modo graduale.

 

Myblu


La Myblu Vape Device è un’altra delle migliori sigarette elettroniche per iniziare. È una e-cig molto pratica e le ricariche possono essere trovate molto facilmente. Anche questo è un modello da non sottovalutare per chi è alle prime armi. Assicura una lunga durata della batteria e vanta un design compatto e apprezzabile per gran parte dei fumatori. Per usarla è necessario partire lentamente: le prime due svapate devono essere lente e prolungate. Questo darà alla sigaretta il tempo per riscaldarsi e far sì che il liquido possa vaporizzarsi.

 

Imecig


La sigaretta elettronica Imecig 228 W è stata segnalata da molti per il suo ottimo prezzo accompagnato da una notevole qualità. Se stai pensando di provare una sigaretta elettronica, ma non sei disposto a fare un grande investimento economico, questa potrebbe essere la soluzione adatta a te. È possibile regolare la potenza dai 6 ai 228 W.

 

L’unico aspetto negativo che potresti riscontrare è dato dalla poca comodità della forma, che non è longilinea come quella delle sigarette tradizionali. È considerata lo stesso una delle migliori sigarette elettroniche per iniziare per via del suo basso costo e anche perché si rivela comunque un prodotto molto affidabile.

 

Migliori sigarette elettroniche per iniziare: dove trovarle?


Ora che hai alcuni suggerimenti e spunti da cui partire, non ti resta che scegliere il modello adatto a te! Potrai trovare molte delle migliori sigarette elettroniche per iniziare e i relativi accessori direttamente sul nostro store e scegliere tra numerose e-cig in offerta.

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page