top of page

Le migliori sigarette elettroniche pod mod del 2021

 

Quali sono le migliori sigarette elettroniche pod mod del 2021?


Oggi parliamo delle migliori sigarette elettroniche pod mod del 2021. Sai quali sono? Ce ne sono tantissime e quindi potresti avere l’imbarazzo della scelta. Andiamo a vedere quali sono i prodotti da non sottovalutare e dove trovarli, ma prima cerchiamo di capire esattamente con cosa abbiamo a che fare.

 

Pod mod: stile, comodità e tecnologia

La pod mod rappresenta un’evoluzione delle prime sigarette elettroniche: è più compatta e assicura un utilizzo pratico ed immediato. È composta da una batteria e da un serbatoio che andrà a contenere il liquido scelto. Grazie alle sue piccole dimensioni, se sceglierai questa tipologia di e-cig, ti sembrerà quasi di fumare una sigaretta tradizionale! Proprio per questo, ci troviamo di fronte ad un dispositivo che piace molto.

 

Sul mercato sono reperibili numerosi modelli, uno più performante dell’altro, ma quali sono le migliori sigarette elettroniche pod mod del 2021? Se stai pensando di acquistare questo tipo di dispositivo, ma non sai quale scegliere, ti trovi proprio nel posto giusto! Oggi ti proponiamo la descrizione di alcuni prodotti di:

 

  • Justfog,

  • GeekVape,

  • Quawins.

  • Le migliori pod mod di quest’anno

 

Partiamo subito da una marca che non delude mai: Justfog. Si tratta di un punto di riferimento per i vaper di molte parti del mondo e di un’azienda leader nella progettazione e produzione di sigarette elettroniche. Il marchio è già famoso nell’ambito delle pod mod grazie alla sua Minifit. Di recente, però, ha lanciato sul mercato la perfetta erede di questo prodotto di successo: la Minifit Max. Questa è sicuramente una delle migliori sigarette elettroniche pod mod del 2021.

 

La novità principale è data dalla batteria. Infatti, rispetto al modello precedente, la Minifit Max è dotata di una batteria da 650mAh, la quale assicura un notevole prolungamento dell’autonomia della e-cig. Nonostante questo aumento, la struttura del dispositivo rimane compatta. La capacità del serbatoio è pari a 1,5 ml.



Tra le migliori sigarette elettroniche pod mod del 2021, inoltre, non possiamo non menzionare la Justfog QPod. Con una batteria da 900mAh, è tra le più potenti dal punto di vista della durata. Un ulteriore plus è dato dall’aggiunta di un pulsante che permette di aumentare la potenza di erogazione. Si tratta di un ottimo prodotto anche per il notevole rapporto qualità-prezzo.

 

La pod mod di GeekVape


Geekvape ha portato molto stile nel mondo delle pod mod, proponendo in particolare il modello Wenax Stylus. Il suo design è molto fine e la rende una sigaretta elettronica compatta e di facile utilizzo. Non pecca nemmeno dal punto di vista funzionale, dato che le sue prestazioni sono ottime. L’unico “difetto” è dato dal tappo in silicone, che a volte necessita di qualche pressione per aprirlo. (Niente di preoccupante!)

 

Questo prodotto si merita un posto nella lista delle migliori sigarette elettroniche pod mod del 2021, proprio perché è versatile e perché assicura interessanti specifiche tecniche.

 

La soluzione proposta da Quawins


La Quawins propone la e-cig Vstick Pro. Questo prodotto ha riscosso un gran successo quest’anno. Si rivela l’ideale per chi sta iniziando ad approcciarsi al mondo dello svapo e fatica a staccarsi dalle sigarette tradizionali. È un dispositivo molto apprezzato in particolare a causa del drip tip in cotone, che dà l’illusione di ritrovare il classico filtro della sigaretta di tabacco. I materiali di cui è composto sono resistenti e leggeri.

 

L’unica pecca di questa pod mod è data dalla batteria di 400mAh, che purtroppo non assicura una notevole autonomia. Nonostante questo, le tante altre caratteristiche ci permettono di annoverarla tra le migliori sigarette elettroniche pod mod del 2021. Infatti, batteria a parte, è un dispositivo che piace molto!

 

Migliori sigarette elettroniche pod mod del 2021: sei pronto per scegliere la tua?


Noi abbiamo cercato di fornirti qualche indicazione sulle nuove tendenze di quest’anno, ora non ti rimane che scegliere quella che fa al caso tuo. Ti aspettiamo sul nostro shop per proporti le migliori sigarette elettroniche pod mod del 2021 e non solo!

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page