top of page

Prima sigaretta elettronica per iniziare: quale scegliere


Vuoi acquistare la tua prima sigaretta elettronica?


Se vuoi acquistare la tua prima sigaretta elettronica, con l’intento di smettere di fumare le sigarette tradizionali, hai avuto un’ottima idea. Infatti, secondo molti studi in merito, per chi decide di smettere la soluzione ideale è proprio quella di prendere in considerazione l’uso di una e-cig. Passare dal fumo allo svapo è un metodo funzionale ed efficace: rende la riduzione graduale di nicotina meno traumatica per il fumatore.

 

La tua sigaretta elettronica potrà aiutarti a mantenere la gestualità e le sensazioni provate mentre fumi una sigaretta normale, ma si rivelerà meno dannosa per la tua salute. Grazie all’ampia scelta di liquidi, potrai selezionare il prodotto con il giusto contenuto di nicotina e scalare fino a cessarne l’assunzione. Dopodiché potrai continuare ad usare la e-cig usando liquidi privi di nicotina o scegliere di smettere definitivamente.

 

La e-cig è una soluzione ottima anche per chi non vuole rinunciare alla nicotina, ma vuole semplicemente abbandonare le sigarette tradizionali. In ogni caso, è importante scegliere la prima sigaretta elettronica con molta attenzione.

 

Ecco cosa dovresti sapere


Le domande più comuni che mettono in difficoltà chi ha deciso di fumare utilizzando questo innovativo metodo sono le seguenti:

 

  • Come scegliere la e-cig?

  • Come si usa?

  • Quale liquido bisogna utilizzare?

  • Come funziona?


Visto che anche tu vuoi acquistare la tua prima sigaretta elettronica, la prima cosa che devi sapere è che non è come quella tradizionale. Essa, infatti, non genera fumo, non c’è combustione ed è priva di tabacco. Il dispositivo è studiato per riscaldare e vaporizza un liquido, grazie ad una resistenza elettrica con alimentazione a batteria ricaricabile, producendo appunto del vapore. Ecco perché quando si usa una e-cig più che fumare si “svapa”!

 

Svapare non è difficile: ti verrà naturale, quasi come se stessi fumando una sigaretta. (Scopri nel dettaglio come funziona una sigaretta elettronica.)



Come scegliere la tua prima e-cig?

 

Attualmente il mercato offre tanti dispositivi per lo svapo, differenti tra loro, più o meno gradevoli da toccare e vedere. Ogni prodotto ha il suo prezzo, le sue funzionalità, i suoi accessori e i liquidi da poter usare. Pertanto, una volta compreso quale e-cig preferisci, potrai trovare tutti i prodotti correlati con molta facilità. Come avrai compreso, per scegliere la tua prima sigaretta elettronica, devi prima sapere di cosa hai bisogno e cosa ti piacerebbe avere.

 

Come potrai vedere direttamente nel nostro shop, le soluzioni proposte sono numerose: di diverse forme e dimensioni. Alcune e-cig vantano funzionalità avanzate e altre sono basic ma comunque altamente funzionali. La prima sigaretta elettronica dovrebbe anche avere poche e semplici funzionalità. Solitamente, quando ci si approccia per la prima volta al mondo dello svapo, è opportuno inoltre scegliere dispositivi di dimensioni ridotte e dalla forma più simile possibile a quella di una sigaretta tradizionale.

 

Altri consigli per la scelta della tua prima sigaretta elettronica

Chi si affaccia per la prima volta nel mondo delle e-cig deve sapere che può davvero scegliere tra moltissimi prodotti.

 

  • E-cig per tiro di polmone,

  • E-cig per tiro di guancia,

  • Liquidi con nicotina (in diverse dosi) e senza.

  • Aromi per sigaretta elettronica tabaccosi, fruttati e non solo…


Questi sono solo alcuni degli articoli che si possono trovare. A chi deve acquistare la prima sigaretta elettronica consigliamo di optare per i modelli per il tiro di guancia e, soprattutto, per gli starter kit. Tra i dispositivi da valutare ci sono sicuramente quelli di Smok e Justfog. Preferire i kit già pronti è la scelta ideale per chi deve provare e capire meglio come funziona il dispositivo, nonché quali aromi e liquidi scegliere.

 

Scopri le soluzioni proposte nel nostro shop e non esitare a contattarci per chiederci dei consigli personalizzati e un valido aiuto per la scelta della tua prima sigaretta elettronica.

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page