top of page

Justfog e Smok: confronti ed opinioni, qual è la migliore?


 Le sigarette elettroniche di Justfog e Smok

Quelle di cui parliamo finalmente in questo post sono due aziende leader nel campo delle sigarette elettroniche: Justfog e Smok. Entrambe possono offrire soluzioni di qualità a chi si approccia per la prima volta al mondo dello svapo e anche a coloro che usano da tempo le e-cig. Ma quali sono le peculiarità dei prodotti dell’uno e dell’altro marchio? Quale azienda delle due tra Justfog e Smok propone le soluzioni migliori?

 

Andiamo subito a scoprire le principali caratteristiche delle sigarette elettroniche proposte da Justfog e Smok, e a valutare in seguito l’indice di gradimento degli utilizzatori.

 

Justfog: modelli semplici e funzionali realizzati con estrema attenzione

Justfog è un marchio nato nel 2009 e che ormai è riconosciuto e apprezzato a livello mondiale. Justfog è una società di proprietà della JFT Co. Ltd. I punti di forza dei prodotti di questa azienda sono i seguenti:

 

semplicità di utilizzo,

funzionalità complessiva dei dispositivi,

prezzi alla portata di tutti.


Il brand offre kit completi e funzionali, che possono realmente rappresentare la soluzione migliore per chi vuole abbandonare le sigarette tradizionali con tabacco e passare alle sigarette elettroniche. Ogni prodotto assicura un buon rapporto qualità-prezzo e tantissime specifiche tecniche da non sottovalutare. L’ampia gamma proposta da Justfog permette a chiunque di trovare ciò di cui ha bisogno. Pertanto, stiamo parlando di un brand ideale per coloro che sono alla prima esperienza di svapo, ma anche per chi già da un po’ ha scelto le e-cig.

 

Il design dei modelli è moderno e sobrio, le batterie sono di lunga durata e ogni dispositivo è facile da usare. Il brand propone periodicamente nuovi prodotti sempre più innovativi, tutti certificati e sicuri. Sul mercato non mancano i ricambi e gli accessori per le sigarette elettroniche compatibili con i prodotti Justfog.



Smok: l’imbarazzo della scelta

 

Anche il brand Smok non è di certo da sottovalutare quando si vuole acquistare una e-cig affidabile e di qualità. Il marchio leader, appartenente all’azienda Shenzhen IVPS Technology CO., è sul mercato dal 2010. Propone pod mod di ogni tipo, kit completi per iniziare e sigarette elettroniche dalle funzionalità avanzate e altamente soddisfacenti. La Smok è un’azienda che vuole coprire un’ampia fascia di mercato. Infatti, fornisce prodotti di ogni tipo: alcuni più basic e altri molto più sofisticati a livello tecnologico, di varie dimensioni e design.

 

In ogni caso è possibile contare su alte prestazioni e su batterie dalla buona autonomia. La vasta gamma di sigarette elettroniche e di kit di differente genere è di certo un punto di forza che rende l’azienda molto apprezzata in tutto il mondo.

 

Justfog e Smok: qual è la soluzione ideale?


Basandoci sulle statistiche di vendita degli ultimi tre anni e sulle recensioni dei consumatori, tra Justfog e Smok possiamo dire che l’azienda più amata tra le due è sicuramente la Justfog. Infatti, molti modelli di questo marchio restano primi in classifica non solo nel campo delle migliori sigarette elettroniche economiche, ma anche in quello delle migliori e-cig in assoluto.

 

Tuttavia, anche la marca Smok ha i suoi numerosi clienti ed estimatori. Tutte e due i brand offrono un’ampia gamma di prodotti dedicati allo svapo, capaci di soddisfare le più svariate necessità. Pertanto, possiamo dire solo una cosa: è tutta una questione di esigenze e preferenze!

 

Le nostre soluzioni per chi cerca le migliori sigarette elettroniche

Justfog e Smok offrono entrambe soluzioni di grande qualità. Qual è il brand che preferisci? Se ancora non lo sai, non ti resta che valutare i prodotti che abbiamo selezionato per te. Sul nostro store dedicato alla vendita di sigarette elettroniche potrai trovare le e-cig delle migliori marche, ma anche accessori, liquidi, ricambi e molto altro… e le promozioni non mancano mai!

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page