top of page

Voopoo e Smok: confronti ed opinioni, qual è la migliore?


Voopoo e Smok: due dei migliori brand di sigarette elettroniche

I kit di sigarette elettroniche sono ormai da circa dieci anni sul mercato e sono sottoposti ad una continua evoluzione. Tra tutti quelli presenti, Voopoo è uno dei marchi più conosciuti e apprezzati dai consumatori. Lo stesso vale anche per i dispositivi di vaporizzazione del brand Smok, che nel corso degli anni ha presentato prodotti sempre più innovativi e ottimali. Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche di ciascun marchio e cerchiamo di capire quali sono le differenze sostanziali tra i prodotti proposti.

 

Alla scoperta di Voopoo

Oltre ad avere aspetti in comune con altre e-cig, come ad esempio la possibilità di regolare la potenza, le sigarette elettroniche di Voopoo sono dotate di componenti decisamente innovativi. La maggior parte di questi sono studiati per garantire una purificazione ottimale di nicotina e liquido, nonché comfort e praticità durante l’utilizzo. Tra gli aspetti principali e molto apprezzati dagli utilizzatori troviamo:

 

Doppio flusso d’aria.

Alimentazione tramite una sola batteria con potenza massima da 70 W.

Compatibilità con diverse bobine PnP.

Utilizzo sicuro e semplice.

Dimensioni ridotte.

Le sigarette elettroniche di Voopoo possono essere usate con diversi liquidi (con o senza nicotina) e aromi per e-cig. Vengono proposte in differenti modelli e colori, e ogni prodotto vanta peculiarità e funzionalità da non sottovalutare. I ricambi per le sigarette elettroniche di questo marchio sono facilmente reperibili. Guardiamo ora le sigarette elettroniche Smok

 

Le e-cig targate Smok

 

Come accennato, anche questo brand propone prodotti validi sotto diversi punti di vista. Solitamente, in ogni kit sono presenti due bobine e due pod:

 

RPM80 RGC Pod: con flusso d’aria regolabile e con potenza massima fino a 80 watt.



RPM80 RPM Pod: idonea a tutte le bobine RPM40.

Le sigarette elettroniche di Smok sono dotate di una batteria che assicura una prolungata autonomia. Sono provviste inoltre di un pod ben visibile, il quale permette di capire subito quando è necessario eseguire il refill del liquido. Le e-cig del marchio propongono un’uscita massima di potenza da 80 W, con possibilità di regolare la potenza e avere l’effetto desiderato. Persino il flusso d’aria inferiore è regolabile e la bobina conica permette di offrire un colpo alla gola caldo e potente con vapore massiccio.

 

Anche per questi prodotti sono disponibili vari tipi di aromi e liquidi, e non è difficile trovare ricambi e accessori.

 

Due brand affidabili che offrono funzionali kit di pod mod

Concludendo, possiamo dire che Voopoo e Smok presentano delle caratteristiche molto simili, sia in fatto di dimensioni che di materiali di realizzazione (ovvero lega di zinco e PCTG). Infine, tutti e due implementano sui dispositivi un piccolo e funzionale schermo. Le differenze più sostanziali tra le sigarette elettroniche di Voopoo e Smok si riscontrano in termini di potenza di uscita, capacità della batteria, bobine e prezzo.

 

A nostro parere entrambi i marchi assicurano kit funzionali e validi, sia per chi è alle prime armi che per chi già da tempo fuma le e-cig. Una volta considerati i vari aspetti principali, non ti sarà difficile individuare il prodotto che più soddisfa le tue esigenze e preferenze.

 

Dove puoi trovare le sigarette elettroniche di Voopoo e Smok?

Potrai trovare i prodotti di Voopoo e Smok direttamente sul nostro shop. Ci occupiamo da tempo di vendita di e-cig, accessori, ricambi, liquidi e molto altro. Selezioniamo i migliori brand e i migliori prodotti del settore delle sigarette elettroniche, assicurando costantemente un’ampia scelta di articoli per tutti i gusti e le esigenze. Non esitare a richiedere il nostro supporto per la scelta del tuo nuovo kit di pod mod: siamo a tua disposizione per garantirti risposte e consigli personalizzati.

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page