top of page

Quanto costa una sigaretta elettronica?


Ti chiedi anche tu quanto costa una sigaretta elettronica?


Sono tante le persone che si chiedono quanto costa una sigaretta elettronica. Questo è un quesito che si pongono soprattutto coloro che vogliono passare dalla sigaretta tradizionale alla e-cig, con l’intento di ridurre l’assunzione di nicotina e anche di risparmiare. Naturalmente, per usare un dispositivo sicuro e funzionale, è sempre opportuno scegliere un prodotto che garantisca il giusto rapporto qualità-prezzo. Entriamo nel dettaglio.

 

Qual è il prezzo di una e-cig? Tutto dipende!


Chiaramente, come in ogni ambito, tutto dipende da cosa compri. Se acquisti un modello entry level o uno starter kit potrai spendere una cifra contenuta. Tuttavia, se punti invece ad un prodotto di ultima generazione e dotato di funzionalità avanzate, il prezzo può decisamente salire. Se vuoi sapere quanto costa una sigaretta elettronica, devi comprendere anche che l’entità del prezzo dipende altresì dal numero di ricambi presenti nel kit e dalle modalità di svapo proposte dal dispositivo.

 

Per fare un esempio, esistono modelli dotati di due o più sistemi di vaporizzazione, che vengono venduti con pezzi di ricambio come:

 

resistenze,

atomizzatori,

cartucce,

beccucci.



Poi ci sono quelli che hanno una batteria potente e dalla lunga autonomia, ma anche sistemi di sicurezza e di attivazione automatica integrati. Sicuramente, tutti questi elementi possono spaventare chi si chiede quanto costa una sigaretta elettronica, facendo pensare che il prezzo lieviterà esageratamente. La verità, però, è ben diversa.

 

Il prezzo non è elevato come si può pensare

 

Quando si acquista un kit completo e di alta qualità, bisogna certamente dire questo: “chi più spende meno spende”. Infatti, acquistando prodotti delle migliori marche si avrà a disposizione una e-cig che durerà nel tempo e i pezzi di ricambio saranno già a portata di mano. Brand come Justfog, Smok e Voopoo propongono starter kit adatti a tutti, accompagnati da prezzi accessibili a chiunque.

 

Per intendersi, se vuoi capire quanto costa una sigaretta elettronica, ti basta considerare che anche con 20-30 euro si possono comprare prodotti di qualità, resistenti e duraturi. Molti kit propongono e-cig personalizzabili e diversi ricambi per sigaretta elettronica inclusi. In abbinamento si potranno selezionare liquidi con o senza nicotina e aromi per e-cig di vario genere, a seconda dei propri gusti e delle esigenze. Anche questi non costano molto e possono durare diversi giorni (tutto dipende dalle tue abitudini).

 

Ovviamente, esistono kit e soluzioni più costose, che magari potrai acquistare in un secondo momento, quando avrai compreso quali sono le tue preferenze e necessità in fatto di svapo.

 

Come scegliere il prodotto ideale per te?


Ora che sai quanto costa una sigaretta elettronica, non ti resta altro che scegliere il prodotto adatto a te. Per riuscirci dovrai individuare il tuo budget, valutare le soluzioni entry level e compararle controllando la disponibilità di liquidi e aromi utilizzabili e analizzando la tipologia di kit proposti. Affidandoti al negozio giusto potrai avvalerti di informazioni dettagliate e del supporto di personale specializzato, pronto a darti consigli e a rispondere a tutte le tue domande.

 

Hai ancora dubbi su quanto costa una sigaretta elettronica? Scoprilo sul nostro shop!

Nel nostro shop specializzato nella vendita di sigarette elettroniche potrai trovare e-cig di ogni tipo, forma e dimensione, starter kit e altri prodotti compatibili con i diversi dispositivi. Potrai scegliere tra un’ampia selezione di articoli delle migliori marche e tra e-cig pratiche, resistenti, estremamente maneggevoli e facili da portare con te ogni giorno.

 

Dai un’occhiata alle nostre proposte e in pochi secondi potrai capire quanto costa una sigaretta elettronica… Ti accorgerai che costa molto meno di quello che credi, soprattutto se consideri la spesa mensile che ogni fumatore assolve per comprare le sigarette tradizionali!

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page