top of page

Justfog e Juul: confronti ed opinioni, qual è la marca migliore?


 Due titani delle sigarette elettroniche: Justfog e Juul

Tra i diversi marchi produttori di sigarette elettroniche ce ne sono due che si sono sicuramente distinti tra gli altri: Justfog e Juul. Entrambi presentano notevoli caratteristiche, che permettono ad ogni fumatore e vaper di trovare esattamente quello di cui ha bisogno. Ma quali sono le differenze? Qual è il brand migliore?

 

Due modi diversi di interpretare l’innovazione

Oramai le sigarette elettroniche sono sul mercato da molti anni e ogni azienda si dà da fare per stare al passo con i tempi e per soddisfare le necessità dei fumatori. Proprio per questo, ad oggi, abbiamo a disposizione un’ampia gamma di soluzioni di Justfog e Juul, sia per i vaper “veterani” che per quelli alle prime armi.

 

I prodotti di ultima generazione sono sempre più innovativi e al tempo stesso ancor più sicuri e performanti. Justfog e Juul fanno parte dei brand che propongono le soluzioni più all’avanguardia, senza mai mettere da parte la praticità, la comodità e il design. I marchi in oggetto interpretano però l’innovazione in maniera diversa e per questo ci propongono e-cig differenti, ma pur sempre di qualità. Entriamo nel dettaglio, andando ad analizzare prima un brand e poi l’altro.

 

Juul Labs: la startup innovativa

 

Questa casa produttrice ha letteralmente stregato gli Stati Uniti, ideando un prodotto molto amato e richiesto, tra i più venduti ed acquistati negli USA. Le e-cig proposte da Juul sono caratterizzate da alcune peculiarità che le altre sigarette elettroniche non presentano. Innanzitutto, si propongono come dispositivi minimal e dal design compatto. Analizzando la struttura risulta praticamente impossibile individuare le diverse componenti e distinguerle dal tutto. Questo rende le e-cig Juul molto simili alle sigarette tradizionali.

 

Per tutte queste ragioni, le sigarette elettroniche del marchio sono perfette per i più “nostalgici” e soprattutto per chi sta cercando il suo primo dispositivo. La semplicità di questi prodotti si traduce in tanti altri vantaggi. Il principale è questo: una e-cig Juul non richiede alcuna manutenzione. È sufficiente cambiare le cartucce una volta esaurite.



Qualche nota dolente sul marchio Juul

Sempre parlando di Juul, è utile dire che il brand propone un unico modello disponibile in diversi colori. Questa può essere considerata una pecca da molte persone. Sulla base di questo possiamo dire che, nel caso volessi provare questo prodotto, sarai tu a doverti adattare alla Juul. Quindi è giusto affermare… o la ami o la odi!

 

È utile dire inoltre che ci sono stati diversi dibattiti in merito ai possibili effetti nocivi comportati dall’uso di questo dispositivo elettronico. Gli studi non hanno riscontrato particolari danni per la salute rispetto ad altre e-cig. Tuttavia, bisogna dire che la nicotina è presente nelle cartucce delle Juul in quantità maggiori in confronto alle altre sigarette elettroniche.

 

Justfog: leader nel mercato dell’e-cig


Justfog negli anni si è imposta come una vera e propria queen nel mercato delle sigarette elettroniche. Questa azienda è stata capace in breve tempo di rispondere a tutte le esigenze dei consumatori che si affacciano al mondo di questi dispositivi, proponendo diverse soluzioni. Ha ideato e prodotto differenti modelli che soddisfano le più disparate richieste. Infatti, propone pod mod perfette per chi vuole avere un prodotto dalle fattezze simili alle sigarette classiche e kit per tutti i gusti e le esigenze.

 

Il modello portavoce dell’azienda è sicuramente il Q16 Starter Kit. È uno dei più apprezzati e dei più utilizzati dai neo-vaper. In generale possiamo dire che la Justfog mette a disposizione dei consumatori delle sigarette elettroniche semplici o modelli più complessi, di dimensioni ridotte o normali. In pratica offre prodotti diversi, personalizzabili e adatti alle più svariate esigenze. Per tutte queste ragioni, JustFog è considerata da molti la scelta ideale.

 

Sigarette elettroniche: Justfog o Juul?


Tra Justfog e Juul, secondo noi Justfog è un brand da non sottovalutare, ma anche Juul sa il fatto suo. Pertanto, tutto dipende da te: cosa stai cercando? Di cosa hai bisogno? Nel nostro store potrai trovare le migliori sigarette elettroniche e tutto il necessario per cominciare a svapare al più presto!

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

תגובות


bottom of page