top of page

Justfog Qpod e Justfog Minifit: confronti ed opinioni, qual è la migliore?


Justfog Qpod e Justfog Minifit: due sigarette elettroniche da considerare


Justfog Qpod e Justfog Minifit sono due soluzioni da non sottovalutare per chi cerca un’ottima sigaretta elettronica. Possono essere acquistate in molti shop ed entrambe sono sicure, efficienti e ideali per chi sta passando dalle sigarette di tabacco alle prime elettroniche. Per scegliere il prodotto migliore è importante paragonare le performance tecniche, valutare le proprie necessità e conoscere le caratteristiche dei due modelli.

 

Sistemi di controllo, regolazioni automatiche e potenza possono fare la differenza, e sono tutti dettagli da non sottovalutare al fine di individuare la scelta ideale per ognuno di noi. Se anche tu sei incerto tra Justfog Qpod e Minifit, non preoccuparti: siamo qui per questo! Guardiamo da vicino le caratteristiche di entrambi i prodotti e confrontiamoli per capire qual è la soluzione migliore.

 

Le e-cig per chi vuole smettere di fumare le normali sigarette

Justfog è un brand leader nei prodotti da svapo, in grado di intercettare ogni tipo di esigenza. Un confronto tra questi modelli ti permetterà di capire quale sia il più adatto alle tue esigenze.

 

La Justfog Qpod è una pod mod di quelle pratiche e semplici da usare, con il corpo in alluminio dalla forma ergonomica e cilindrica. Comoda da tenere in mano e da portare con sé ovunque, si rivela il prodotto perfetto per un pubblico entry level, proprio perché è facile da utilizzare. I sistemi di controllo sono stati ridotti al minimo e alloggiati su un solo lato, in una fascia in rilievo. Questo la rende ancor più pratica per chiunque, anche per chi è alle prime svapate.

 

La Minifit, invece, ha la scocca in metallo e i comandi collocati su una piccola postazione in plastica morbida. Grande quanto un dito, questa sigaretta elettronica si usa con un pollice, mentre la Qpod si utilizza indifferentemente con pollice o indice. Le ridotte dimensioni aiutano a trasportare facilmente la Minifit. Il pod si incastra perfettamente nel corpo della sigaretta e l’estrazione risulta più semplice rispetto alle Justfog Qpod.

 

Tuttavia, è utile dire anche che spesso gli utenti che la usano lamentano che sia poco confortevole al tatto e difficile da maneggiare soprattutto nei primi tempi. Pertanto, la Minifit si presenta come una soluzione ottima sotto tanti punti di vista, ma non sempre è consigliata per gli inesperti.

 

Justfog Qpod e Justfog Minifit: altre caratteristiche a confronto

 

Lasciando l’estetica da parte, mettiamo a confronto le performance di Justfog Qpod e Justfog Minifit. La Justfog Qpod ha una batteria da 900mAh che garantisce una lunga durata, mentre con Minifit scendiamo a 650mAh. La Qpod ha due possibilità di potenza di erogazione e la Minifit una. La prima e-cig può contenere fino a 1,9 ml di liquido e la seconda un massimo di 1,5 ml, vantando quindi uno spazio di ricarica liquido più piccolo.



Il foro per il refill è piuttosto generoso per la Qpod e può adattarsi anche ai beccucci più grandi. La Minifit ha necessariamente bisogno di essere ricaricata con un boccino ad ago. Entrambe consentono di scegliere tra diversi aromi per sigarette elettroniche e i ricambi per e-cig di queste marche si trovano molto facilmente. Per quanto riguarda la batteria, sia la Justfog Qpod che la Minifit hanno un piccolo e comodo alloggiamento per il caricatore a cavo USB. Tutti e due i modelli sono provvisti di led luminosi che segnalano lo stato di autonomia.

 

Qual è la scelta migliore tra Justfog Qpod e Justfog Minifit?


Al primo impatto si direbbe senz’altro che tra Justfog Qpod e Justfog Minifit la Justfog Qpod è la migliore. Tuttavia, la verità è ben diversa: si tratta di due eccezionali prodotti da non sottovalutare. Anche se hanno caratteristiche diverse e vantano performance differenti, sono entrambe valide.

 

Sia la Qpod che la Minifit sono indicate per chi vuol entrare nel mondo delle e-cig per smettere di fumare le sigarette normali. In fondo sono entrambe della stessa marca, che da tempo è sinonimo di qualità. Conoscendo l’estetica, le caratteristiche tecniche e valutando le tue personali necessità e abitudini, potrai senz’altro fare la scelta ideale e acquistare la sigaretta elettronica migliore per te tra Justfog Qpod e Justfog Minifit. Scopri i prodotti del nostro negozio!

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page